Blender 2.7x
La Guida Definitiva in 5 volumi
INFORMAZIONI
Questa è la seconda edizione della Guida Definitiva di Blender valida fino alla versione 2.79.
L'opera sostituisce la precedente collana ed è divisa in 5 volumi.
Tutti gli argomenti sono trattati nel dettaglio, scartabellando ogni menu, ogni strumento in dettaglio, con numerose immagini esplicative ed esercizi pratici.
La Guida è una vera e propria enciclopedia su Blender e si struttura in un percorso formativo graduale, in cui gli argomenti sono propedeutici l'uno dell'altro.
ARGOMENTI VOLUME 1
- Configurazione e personalizzazione
- Interfaccia, sistemi di selezione e di navigazione
- Workspace e stili di visualizzazione
- Gli oggetti e le modalità
- Modellazione di base - gli strumenti di Blender
- Modellazione avanzata - Modificatori Generate e Deform
Autore: Andrea Coppola
520 pagine
cm 14,85 x 21
ARGOMENTI VOLUME 2
- Blender Render
- Cycles
- Texture Paint
- Parentele e vincoli
- Illuminazione
- Inquadratura
Autore: Andrea Coppola
520 pagine
cm 14,85 x 21
ARGOMENTI VOLUME 3
- Dinamica dei Corpi Rigidi
- Fisica e simulazioni
- Vrtex Paint e Weight Paint
- Particle System Emitter
- Particle System Hair
- Compositing
Autore: Andrea Coppola
506 pagine
cm 14,85 x 21
ARGOMENTI VOLUME 4
- Animazione
-Modellazione di un Character
- Rigging e Cinematica Inversa
- Motion Capture (MOCAP)
- Motion Tracking e Videoediting
- Sculpt Mode
Autore: Andrea Coppola
456 pagine
cm 14,85 x 21
ARGOMENTI VOLUME 5
- Freestyle
- Grease Pencil
- Blender Game Engine (BGE)
- Fotogrammetria, Archviz, render a 360°
- Addons
- Preview 2.8
Autore: Andrea Coppola
422 pagine
cm 14,85 x 21